Connettività Ininterrotta in Viaggio con Emirates
Sparkle supporta Emirates nell’offrire ai viaggiatori in partenza dall’Italia una soluzione di connettività mobile ininterrotta.
Grazie all’infrastruttura globale e alla piattaforma eSIM Travel di Sparkle, i passeggeri di Emirates potranno accedere immediatamente ai dati mobili in 42 Paesi, senza necessità di schede SIM fisiche o di costosi piani di roaming. L’iniziativa, valida per tutto il mese di agosto 2025, rappresenta un nuovo passo verso un’esperienza di viaggio potenziata attraverso soluzioni di connettività integrate.

Sparkle eSIM Travel: la piattaforma per una mobilità digitale globale
Cuore dell’iniziativa è eSIM Travel, la soluzione di Sparkle dedicata al roaming dati internazionale.
Pensata per operatori mobili, aziende e partner del settore viaggi, la piattaforma offre:
• Attivazione rapida e 100% digitale
• Pacchetti dati personalizzabili in base alla destinazione
• Compatibilità con dispositivi moderni dotati di eSIM
• Erogazione tramite la rete globale di Sparkle e oltre 600 accordi di roaming in 190 Paesi
Sparkle permette ai suoi partner di offrire un’esperienza di viaggio efficace e connessa, unendo eccellenza tecnologica e copertura globale.
Verso il futuro della mobilità connessa
Con questo progetto Sparkle consolida il suo ruolo come partner di fiducia nell'ecosistema travel globale, offrendo servizi digitali senza interruzioni e senza confini. Unendo piattaforme di connettività avanzate e scala internazionale, Sparkle permette a Emirates di offrire, insieme al trasporto, un'esperienza digitale ininterrotta.